Château du Rouët 

Château du Rouët si trova nel cuore della Provenza. I vigneti si estendono per oltre 70 ettari in un’area protetta, classificata come “Natura 2000”. Circondati da un notevole patrimonio forestale (sequoie, cedri, palme e bambù si affiancano a querce da sughero e pini marittimi), sono piantati su vasti terrazzamenti.  Su questo terroir mediterraneo, la combinazione di tradizione e tecniche moderne conferisce ai vini di Château du Rouët aroma e carattere.


Cuvée 1840 Rosé AOP
60% Grenache, 30% Cinsault e 10% Tibourenc.

Dal colore rosa delicato. Naso intenso con note di piccoli frutti: ribes nero e lampone. Bocca fruttata ed elegante, segnata da frutta fresca. Entra in bocca con un sorso fresco e scorrevole, caratterizzato da un gusto secco e tipicamente minerale.

0,75 lt.


Cuvée Teres Rosé
30% Grenache, 60% Cinsault e 10% Tibourenc.

Frutto di una passione tra terra e sole, Teres è un vino rosato della regione del Mediterraneo. Dal colore rosato brillante con riflessi rosa. In bocca è un vino con una bella freschezza.

0,75 lt.


Cuvée Teres Blanc
100% Vermentino.

Dal colore bianco pallido con riflessi verdognoli. Al naso si scoprono note floreali con un’aroma di agrumi. Il vino ha un gusto rotondo con sapori di frutta dove la pienezza è compensata da una bella freschezza.

0,75 lt.


> Vai al sito dell’ Azienda

> Torna al menù precedente